Webinar WBSC dedicati alla prevenzione del match fixing e doping

Webinar WBSC dedicati alla prevenzione del match fixing e doping
24/11/2021
La World Baseball Softball Confederation (WBSC) ha organizzato una serie di webinar dedicati ad atleti, staff, ufficiali di gara e personale amministrativo sul tema del doping e del match fixing

La World Baseball Softball Confederation (WBSC) ha organizzato una serie di webinar dedicati ad atleti, staff, ufficiali di gara e personale amministrativo sul tema del doping e del match fixing.

Il primo webinar, incentrato sulla prevenzione del match fixing e delle combine, si terrà su piattaforma Zoom giovedì 25 novembre alle ore 13:30 per gli ufficiali di gara ed il personale amministrativo, mentre la sessione dedicata agli atleti sul medesimo tema avrà luogo martedì 30 novembre alle ore 13:30.

Un secondo webinar, aperto a ufficiali di gara e personale tecnico ed amministrativo, dedicato al tema dell'antidoping per una piena comprensione dello statuto WBSC a riguardo e dei protocolli WADA, si svolgerà invece in sessione unica sabato 4 dicembre alle ore 15 sempre su piattaforma Zoom. Per iscriversi al webinar è necessario compilare questo modulo entro le ore 15 di giovedì 2 dicembre.

Tutti gli interventi saranno in lingua inglese con la traduzione simultanea in spagnolo.

di Nicolò Gatti