15/03/2021 1 Minuti di lettura

UnipolSai Fortitudo Baseball e Alex Bassani: raggiunto l’accordo per il 2021

L’UnipolSai Fortitudo Baseball Bologna è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo con Alex Bassani per la prossima stagione

L’UnipolSai Fortitudo Baseball Bologna è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo con Alex Bassani per la prossima stagione. L’MVP (Most Valuable Player) della scorsa Finale Scudetto vestirà i colori biancoblù anche nel 2021. “Sono felice di indossare la divisa dell’UnipolSai Fortitudo Baseball anche per la stagione 2021.

Ci stiamo allenando bene e non vedo l’ora di poter tornare in campo con i miei compagni di squadra” commenta Bassani. “Sono davvero contento di poter avere a disposizione Alex anche per quest’anno. Stiamo parlando di un lanciatore di grandi qualità e dal grande potenziale, che è stato nominato giustamente MVP delle scorse Finali Scudetto, dove il suo contributo si è rivelato fondamentale per la vittoria del campionato” dichiara il manager Daniele Frignani. Nel 2020, Bassani ha chiuso la regular season con un record di 4 vittorie, 1 sconfitta e 3 salvezze per una media di punti guadagnata pari a 1.34. Nella Finale Scudetto, vinta a gara 7 contro il San Marino, ha terminato con una vittoria, 2 salvezze per una media PGL di 1.56.