UnipolSai Fortitudo attesa dal big match con Ronchi dei Legionari
27/04/2022 1 Minuti di lettura

UnipolSai Fortitudo attesa dal big match con Ronchi dei Legionari

Comunicato della UnipolSai Bologna - Per il 5° turno del girone B, gli uomini di Frignani saranno ospiti dei New Black Panthers. Le due sfide si giocheranno sabato 30 aprile alle ore 15 ed alle 20:30.

L’UnipolSai Fortitudo baseball, leader del girone B, sarà impegnata, per la quinta giornata di campionato, nella difficile trasferta a Ronchi dei Legionari. Le sfide si disputeranno nella giornata di sabato 30 aprile, con gara 1 schedulata alle ore 15:00 e gara 2 alle ore 20:30.

‘‘Andiamo a Ronchi consapevoli di affrontare una squadra di carattere e che vorrà darci filo da torcere. Noi, però, dobbiamo continuare a rimanere concentrati sui nostri obbiettivi e sulla nostra crescita. Hanno un buon parco lanciatori, mi aspetto, quindi, dei turni di qualità dai miei ragazzi ’’ queste le parole del manager Frignani.

La formazione biancoblu sarà al completo e la rotazione dei lanciatori vedrà Filippo Crepaldi partente di gara 1 e Raul Rivero starter di gara 2.

I padroni di casa dei New Black Panthers di Ronchi dei Legionari sono attualmente al 4° posto del girone B con un record di 4 partite vinte e 4 perse. Nel lineup del manager Furlani, il miglior battitore è Ivan Cechet con 8 valide su 28 turni (.286 media battuta) di cui 3 doppi ed 8 punti battuti a casa. Sul monte il miglior pitcher friulano è Francesco Nardi con una PGL di 1.48 in 24.1 riprese lanciate ed un record di 1 vittoria ed 1 sconfitta.

GLI APPUNTAMENTI CON LE DIRETTE RADIO
Le sfide con Ronchi dei Legionari verranno raccontate su Radio Nettuno Bologna Uno, grazie alla rinnovata collaborazione con la radio diretta da Simone Barbuti. Oltre che sulle frequenze medie 97.00 di Bologna, 96.700 di Casalecchio di Reno e 96.800 di Imola, la partita potrà essere ascoltata in streaming sul sito http://www.nettunobolognauno.it .

Sui nostri canali social Facebook, Instagram e sul nostro sito internet www.fortitudobaseball.it potrete trovare aggiornamenti e approfondimenti quotidiani, volti a raccontarvi nel modo più completo possibile la stagione 2022 della nostra squadra.