Secondo raduno aperto per Italia Softball U13 a Casteldebole

Secondo raduno aperto per Italia Softball U13 a Casteldebole
02/03/2022
Domenica 13 marzo si svolgerà il secondo raduno "open" per il programma di Italia Softball U13

Il secondo appuntamento "aperto" del programma di Italia Softball U13 sarà riservato alle regioni Toscana ed Emilia Romagna e si terrà domenica 13 marzo a Casteldebole (BO) sul campo di via G. Bottonelli, 70.

A seguire le atlete delle annate 2009-2010 ci sarà lo staff azzurro composto da Flavia Ciliberto, Sabrina Gabelli, Morena Bertoldi e dal team manager Gianfranco Casano. Il raduno comincerà dalle ore 10 e terminerà alle ore 17.

Per partecipare è necessario compilare l’apposito modulo di Richiesta Partecipazione e inviarlo, debitamente compilato, insieme alla scansione del certificato medico per la pratica sportiva agonistica in corso di validità, o, in caso di sopraggiunta infezione da SARS-CoV-2 con certificazione in corso di validità, l’attestazione di ritorno all'attività (Return to Play) come previsto dalla normativa disposta dalla FMSI, all’indirizzo email teamitaly@fibs.it entro venerdì 11 marzo.

In sede di raduno, occorre presentarsi obbligatoriamente con una propria fototessera e con il modello B-bis  (pagina 10 del documento)in formato cartaceo debitamente compilato e firmato.

Ciascuno dovrà inoltre avere con sé il proprio materiale da gioco, eventuali caschetto di battuta e mazza incluse, l’eventuale equipaggiamento protettivo per ricevitore e la divisa della propria squadra.

Tutti i tecnici sono invitati ad essere presenti, in particolare, ovviamente, quelli delle ragazze partecipanti.

Si ricorda che, per l’accesso all’impianto, ogni partecipante che abbia compiuto i 12 anni dovrà esibire la Certificazione di vaccinazione rafforzata anti SARS-CoV-2 (Super Green Pass), mentre gli under-12 sono esentati da ogni certificazione.

La foto di copertina, risalente al 2019, è presa dalla pagina Facebook del Massimo Romeo Trophy.