25/08/2021 1 Minuti di lettura

Tutto pronto per la 14esima edizione della Baseball Night

Alle ore 21 del 3 settembre 2021, a Rovigo, torna a brillare la "Baseball Night"

Dopo un anno di pausa, imposto dall’emergenza Covid, torna la “Baseball Night”, il grande evento di marketing sportivo firmato dal Baseball Softball Club Rovigo. Il prossimo 3 settembre alle ore 21 nell’area antistante il campo da baseball e softball della Tassina, in via Vittorio Veneto, andrà in scena la quattordicesima edizione. Sarebbe stata la quindicesima se, come detto, lo scorso anno la seconda ondata pandemica non avesse spinto la società rossoblù alla scelta di responsabilità di annullare il tradizionale appuntamento di festa del batti e corri rodigino. Ora la situazione è migliorata, anche se impone il rigoroso rispetto delle nuove regole che disciplinano la nuova quotidianità, e c’è tanta voglia di tornare a festeggiare una delle principali realtà sportive della città e i tanti partner che ne sostengono l’attività.

Fervono i preparativi in casa rossoblù. Al fianco della società presieduta dal presidente Alessandro Boniolo ci saranno ancora una volta i Tanto par Ridare, storico gruppo comico polesano che nel corso degli anni si è legato quasi indissolubilmente alla manifestazione del Baseball Softball Club Rovigo. Il loro atteso spettacolo sarà tra i momenti principali della serata e, c’è da scommetterci, attirerà molti spettatori. Verranno inoltre presentate le tante squadre del Baseball Softball Club Rovigo che stanno ben figurando nei campionati Seniores e giovanili regionali e nazionali. Sul palco anche i tanti sponsor che da tempo danno fiducia all’ambizioso progetto rossoblù e, naturalmente, molte autorità e personalità locali.

Per partecipare all’evento è già possibile prenotare il proprio posto (400 quelli disponibili) accedendo a questo link:

In alternativa è possibile utilizzare il QR code presente nella locandina allegata al comunicato stampa, che rimanda allo stesso link.

L’accesso all’area antistante al campo da baseball e softball e vincolata anche alla presentazione del Green Pass o delle altre certificazioni richieste per contenere la pandemia. All’ingresso verrà chiesto un contributo liberale di 8 euro.