Terminati i biglietti per la giornata di sabato dell'Europeo. La procedura d'accesso per le finali

Terminati i biglietti per la giornata di sabato dell'Europeo. La procedura d'accesso per le finali
03/07/2021
Esauriti i biglietti per l'ultima giornata dell'Europeo di softball, eccole istruzioni per assistere alle partite che assegnano le medaglie

A seguito dell'annunciato sold out dei biglietti per la giornata finale del Campionato Europeo di softball di sabato 3 luglio a Castions di Strada (UD), sono state predisposte speciali misure per il controllo degli accessi e della sicurezza del pubblico nell'impianto.

Al termine dell'incontro per il 9°-10° posto delle 12:30, l'arena della Castionese dovrà essere abbandonata dal pubblico, il cui accesso sarà consentito nuovamente a partire dalle 16:45.

Particolare attenzione dovrà essere rivolta alle misure previste dal protocollo anti-covid: oltre a indossare la mascherina e mantenere il corretto distanziamento, ogni spettatore dovrà obbligatoriamente occupare il proprio posto come da numerazione del biglietto (con l'eccezione del possibile avvicinamento fra nuclei familiari in possesso di tagliandi contigui), rimanendo seduto salvo che per recarsi ad acquistare bevande o cibo e ai servizi.

L'organizzazione raccomanda la massima collaborazione per fare sì che tutto si possa svolgere nel modo corretto e adeguato a una fantastica giornata di sport.

di Nicolò Gatti