Sweep pesante per il Castenaso Baseball

Sweep pesante per il Castenaso Baseball
29/08/2021

Comunicato del Castenaso BC

Il Castenaso risponde presente alla chiamata più importante della stagione. In una sfida fondamentale, per non essere risucchiati in piena zona retrocessione, i ragazzi del manager Yovannis Peraza disputano due gare praticamente perfette e mettono in bacheca un pesantissimo "sweep" contro una Buttrio che abbandona così tutti i sogni di primato nel Girone B.

Prossimo impegno per capitan Riccardo Bassi e compagni è in calendario per Domenica 5 Settembre con la doppia sfida in casa dei T-Rex Crazy.

GARA 1

Prestazione sensazionale per Davide Canellini: il lanciatore di Castenaso non lascia letteralmente scampo agli attaccanti avversari ed elude costantemente le mazza avversarie, trascinando i compagni ad una larghissima vittoria per 0-18 con annessa "manifesta" al 7° inning.

GARA 2

In Gara 2, quella disputata in serale, non un dominio come nella precedente affermazione ma una vittoria netta e meritata. Al "Bondi" finisce con un 1-4, frutto anche di un buon lavoro di collettivo e di un'attenzione mai venuta meno per tutto il match.