Si svolgerà a Legnano il prossimo raduno open di Italia Softball U14
03/05/2022 1 Minuti di lettura

Si svolgerà a Legnano il prossimo raduno open di Italia Softball U14

Il 2 giugno raduno open di Italia Softball U14 riservato alle atlete classe 2008

Si svolgerà a Legnano, e non a Saronno come inizialmente programmato, il prossimo raduno open di Italia Softball U14 in programma per giovedì 2 giugno dalle ore 10.30 alle 17.

All'attività che si svolgerà nel giorno della Festa della Repubblica non è prevista la partecipazione per le ragazze convocate al raduno di Sesto Fiorentino dello scorso 10 aprile e per le partecipanti al più recente raduno open di Forlì del 1° maggio.

Le atlete interessate, comprese coloro le quali non hanno partecipato al raduno open del 1° maggio, sono invitate a compilare il modulo di Richiesta Partecipazione e inviarlo, debitamente compilato, insieme alla scansione del certificato medico per la pratica agonistica in corso di validità, o, in caso di sopraggiunta infezione da SARS-CoV-2 con certificazione in corso di validità, l'attestazione di ritorno all'attività (Return to Play) come previsto dalla normativa disposta dalla FMSI, all'indirizzo email teamitaly@fibs.it entro le ore 17 di martedì 24 maggio.

In sede di raduno, occorre presentarsi obbligatoriamente con una propria fototessera e con il modello B-bis (pagina 10 del documento) in formato cartaceo debitamente compilato e firmato.

Ciascuno dovrà inoltre avere con sé il proprio materiale da gioco, eventuali caschetto di battuta e mazza incluse, l’eventuale equipaggiamento protettivo per ricevitore e la divisa della propria squadra. Le ragazze partecipanti ai due raduni open sono pregate di presentarsi con la divisa del proprio club d'appartenenza. La giornata di lavoro sarà divisa in due spezzoni con nel mezzo la pausa pranzo, al quale le atlete dovranno provvedere individualmente.

Foto: Vanessa Tuci, manager di Italia Softball U14, osserva un turno in battuta. Credit: Riccardo Falciani.