SdS: aperte le iscrizioni al laboratorio 'Come creare e gestire il proprio marketing digitale'
02/02/2021 1 Minuti di lettura

SdS: aperte le iscrizioni al laboratorio 'Come creare e gestire il proprio marketing digitale'

La Scuola dello Sport del CONI organizza, da martedì 16 a mercoledì 17 febbraio 2020, un laboratorio di web marketing dal titolo “come creare e gestire il proprio marketing virtuale”

La Scuola dello Sport del CONI organizza, da martedì 16 a mercoledì 17 febbraio 2020, un laboratorio di web marketing dal titolo “come creare e gestire il proprio marketing virtuale”.

Il laboratorio, rivolto a coloro che all’interno di organizzazioni sportive si occupano dell’organizzazione di eventi sportivi e che lavorano negli uffici marketing, vuole offrire ai partecipanti una guida nella impostazione e nella realizzazione delle strategie di marketing necessarie attraverso tutte le più importanti tecniche a disposizione come CRM (Customer Relationship Management), SSM (Social Media Marketing), SEM (Search Engine Marketing), pay per click, Affiliate Marketing e Google Ads, utili all’incremento di visibilità verso i propri target.

Per partecipare al laboratorio è necessario iscriversi entro lunedì 15 febbraio. La quota di partecipazione è pari a €150 più €2 di bollo amministrativo (sono previsti sconti e convenzioni).

La partecipazione al laboratorio prevede il rilascio di un attestato ed il riconoscimento di crediti formativi.

 

Per maggiori informazioni:

Tel. 06 32729393 – 9171

Email: