10/01/2015 1 Minuti di lettura

Sarà ancora l'hotel Parma & Congressi il teatro della Umpire Convention

Non cambia location l'Umpire Convention che, dopo l'edizione 2014, torna all'hotel Parma & Congressi anche nel 2015

Non cambia location l'Umpire Convention che, dopo l'edizione 2014, torna all'hotel Parma & Congressi anche La locandina ufficiale della Umpire Convention 2015nel 2015. L'undicesima edizione del meeting dei blue, la prima sotto la nuova presidenza CNA di Pierfranco Leone, si svolgerà nella città ducale sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo.

Il Comitato Nazionale Arbitri sta definendo gli ultimi dettagli di un programma tecnico che si annuncia di alto livello con relatori di calibro mondiale sia per il baseball che per il softball. Programma che verrà reso noto nei prossimi giorni.

La partecipazione all'annuale meeting degli arbitri sarà riconosciuta come attestazione per la riconferma della qualifica per gli Istruttori, mentre varrà come certificazione per gli Aspiranti. La Convention sarà anche un momento di incontro tra i vertici del CNA e i presidenti delle Dra e i designatori regionali e di zona.

Ben quattro i pacchetti ospitalità predisposti per i partecipanti che dovranno inviare il modulo compilato, via email o fax, entro lunedì 26 gennaio, indicando anche eventuali necessità di navetta dalla stazione o dall'aeroporto per l'albergo.

Nella foto di copertina l'apertura della Umpire Convention 2014 (CB/Oldman)