Roberto Cabalisti ospite del secondo incontro targato CNC
07/11/2022 1 Minuti di lettura

Roberto Cabalisti ospite del secondo incontro targato CNC

La leggenda del monte di lancio azzurro sarà protagonista, giovedì 10 novembre, della seconda serata di incontri virtuali organizzati dal Comitato Nazionale Classificatori

La sua è una storia di fatica e sacrificio. Roberto Cabalisti, leggenda del baseball italiano, si racconterà giovedì 10 novembre, alle ore 20.30, nel corso della seconda serata di incontri virtuali organizzati dalla Commissione Tecnica del Comitato Nazionale Classificatori.

In carriera con la nazionale italiana ha conquistato due titoli europei e preso partet a ben due Giochi Olimpici ed a sei edizioni di Coppa Intercontinentale e Coppa del Mondo. In Serie A ha esordito nel 1984 per chiudere la carriera ventotto anni dopo, nel 2012, dopo 543 partite lanciate, 167 vittorie e 1886 strikeout su 2200 riprese lanciate.

Con "Caba" ci sarà l'occasione di ricordare aneddoti, riscoprire statistiche e affrontare il presente ed il futuro.

L'incontro si terrà online sulla piattaforma Zoom.

Il CNC coglie l'occasione per ricordare che sono aperte le iscrizioni per la partecipazione ai corsi di primo livello per classificatori. I corsi si svolgeranno in presenza o online sulla piattaforma Zoom. Le lezioni inizieranno indicativamente verso la metà di novembre. Per informazione sulle iscrizioni contattare, entro martedì 15 novembre, il CNC all'indirizzo di posta elettronica cnc@fibs.it indicando anche l'area geografica di provenienza.