Ripartono gli incontri del CNC: giovedì 18 novembre si parlerà di assistenza
16/11/2021 1 Minuti di lettura

Ripartono gli incontri del CNC: giovedì 18 novembre si parlerà di assistenza

Tornano gli incontri invernali del CNC: giovedì 18 novembre, su Zoom, si parlerà dell'assistenza

L’offseason del CNC (Comitato Nazionale Classificatori) riparte con una serie di otto incontri invernali che, a partire da giovedì 18 novembre alle ore 20.30, ci terranno compagnia fino alla CON6 2022 – dal 4 al 6 febbraio 2022 – che quest’anno tornerà in presenza al Palacongressi di Rimini.

Il primo degli otto incontri organizzati dal CNC sarà incentrato sull’assistenza, analizzata in tutte le sue ramificazioni grazie a video esplicativi sulla applicazione e corretta decisione circa il concederla o meno ai fini della statistica.

L’incontro si terrà online tramite la piattaforma Zoom. Per partecipare è necessario contattare i referenti regionali o provinciali del CNC o direttamente il Comitato Nazionale Classificatori all’indirizzo e-mail cnc@fibs.it. I dati per la connessione Zoom resteranno gli stessi per ogni incontro.

Nella foto di copertina (di Lauro Bassani/PhotoBass) Pablo Gonzalez (Hotsand Macerata Angels) assiste in prima base dopo aver eliminato Alex Grimaudo in seconda (UnipolSai Fortitudo Bologna)