Ripartono da giovedì 20 gennaio gli incontri virtuali targati CNC

Ripartono da giovedì 20 gennaio gli incontri virtuali targati CNC
11/01/2022
La Commissione Tecnica del CNC prolunga gli sforzi: gli incontri virtuali dal 20 gennaio (ore 20.30, su Zoom) fino a marzo.

Riprenderanno da giovedì 20 gennaio gli incontri virtuali con la Commissione Tecnica del Comitato Nazionale Classificatori che ogni settimana, alle ore 20.30, accompagneranno gli appassionati fino al mese di marzo, in attesa del ritorno sui campi.

Il recente annullamento della CON7 non vanifica il lavoro del CNC, che mantiene l'intenzione di offrire, nei prossimi incontri, a tutti i classificatori e a tutti gli interessati i materiali e le presentazioni già preparate per la Convention.

I prossimi due incontri verranno tenuti da due istruttori nazionali per webinar di grande interesse. Tornerà inoltre nei programmi delle prossime settimane la "serata relax" con Fedele-Burlini per poi proseguire con gli argomenti scelti inizialmente per la CON7.

Il prossimo appuntamento è dunque per giovedì 20 gennaio sulla piattaforma Zoom alle ore 20.30. Le credenziali per l'accesso resteranno le stesse già utilizzate per le precedenti serate. Per maggiori informazioni contattare il CNC (cnc@fibs.it).