Reso noto il calendario della Coppa Campioni 2021 di baseball
08/06/2021 1 Minuti di lettura

Reso noto il calendario della Coppa Campioni 2021 di baseball

L’UnipolSai Fortitudo esordisce martedì 13 luglio contro i tedeschi di Heidenheim, poi i francesi del Rouen e il big match contro gli olandesi del Neptunus Rotterdam. Finale sabato 17 alle ore 19.30. Tutte le gare della Fortitudo saranno trasmesse in diretta video con doppio audio sul nostro canale Facebook e su Radio Nettuno Bologna Uno.

Comunicato della Fortitudo Baseball Bologna

La CEB (Confederazione Europea Baseball) ha reso noto il calendario della Coppa Campioni di baseball in programma dal 13 al 17 luglio a Ostrava, in Repubblica Ceca. L’UnipolSai Fortitudo Baseball Bologna, inserita nel gruppo A, farà il suo esordio martedì 13 alle ore 17.00 sul campo secondario di Frydek Mistek, distante pochi chilometri da Ostrava, contro i tedeschi dell’Heidenheim Heidekopfe. Mercoledì 14, gli uomini allenati da Daniele Frignani affronteranno a Ostrava i francesi del Rouen Huskies, con il playball fissato per le ore 15.00. Il giorno seguente, giovedì 15, si terrà, sempre a Ostrava, l’attesa sfida contro gli olandesi del Neptunus Rotterdam. L’orario di inizio della gara è in programma alle ore 15.00. Le squadre del girone B sono Pirates Amsterdam (Olanda), Parma (Italia), Bonn Capitals (GER) e Arrows Ostrava (Rep.Ceca). Le prime due formazioni di ogni raggruppamento giocheranno le semifinali nella giornata di venerdì 16 luglio, mentre la finalissima si disputerà sabato 17 alle ore 19.30 a Ostrava.

Tutte le gare dell’UnipolSai Fortitudo Baseball saranno trasmesse in diretta integrale sia sul nostro canale Facebook con il commento di Daniele Mattioli e Marco Nanni, e la regia di Marco Bergonzoni, che su Radio Nettuno Bologna Uno sulle frequenze medie 97.00 di Bologna, 96.700 di Casalecchio di Reno e 96.800 di Imola e in streaming sul sito http:// www.nettunobolognauno.it.