Prosegue il programma di raduni open di Italia Softball U13

Prosegue il programma di raduni open di Italia Softball U13
30/03/2023
Nel mese di aprile date a Pianoro, Castions delle Mura, Legnano e La Loggia

Continua l'attività di raduni open organizzati dalla FIBS nell'ambito del programma di preparazione di Italia Softball U13.

Dopo gli appuntamenti di Sesto Fiorentino e Orgosolo, e a quelli di Pianoro e Castions delle Mura previste per il 1° e 2 aprile 2023, si aggiungono le date di La Loggia e Legnano a cui è possibile iscriversi entro mercoledì 5 aprile.

Il raduno open di La Loggia (TO) è previsto in data venerdì 7 aprile, dalle ore 11 alle ore 15, presso il campo "A. Fanton" di via Luigi Sturzo, 40 - 10040. Saranno presenti la Head Coach di Italia Softball U13, Maria Grazia Barberis, e il coach Gianni Gabri.

Il raduno di Legnano (MI) è invece fissato per sabato 8 aprile, sempre dalle 11 alle 15, presso il Centro Sportivo situato in via Cesare Battisti 11 (20025, Legnano). Saranno presenti, oltre alla Head Coach Maria Grazia Barberis ed al coach Gianni Gabri, anche i coach Elisa Peri e Diego Drigani. A supporto del gruppo il Team Executive Gianfranco Casano.

Per poter partecipare è necessario essere in regola con il tesseramento 2023 ed inviare, all'indirizzo e-mail teamitaly@fibs.it, il certificato medico agonistico in corso di validità, la liberatoria per la partecipazione minori, il documento ‘Squadre Nazionali Atleti 2023’ compilato, una fototessera, il documento di identità e la tessera sanitaria.

Materiale: le atlete dovranno indossare vestiario da gioco e portare il proprio materiale. Consigliamo di portare pranzo al sacco.

I prossimi raduni open in programma:

1° aprile a Pianoro (BO). Il raduno è dedicato ad Emilia-Romagna.

2 aprile a Castions delle Mura (UD). Il raduno è dedicato a Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Trentino-Alto Adige.

7 aprile a La Loggia (TO). Il raduno è dedicato a Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta.

8 aprile a Legnano (MI). Il raduno è dedicato alla Lombardia.

Il raduno è riservato alle atlete degli anni 2010 2011.

Modulo partecipazione squadre nazionali

Liberatoria partecipazione minori

Foto: Una immagine dalla scorsa edizione dell'EMRYT. Credit: Ufficio Stampa Collecchio BSC