Prorogato al 15 marzo 2019 il termine per il rinnovo del tesseramento tecnici
27/02/2019 1 Minuti di lettura

Prorogato al 15 marzo 2019 il termine per il rinnovo del tesseramento tecnici

Preso atto che non risultano ancora recapitate a molti tecnici le credenziali per l’accesso alla piattaforma per il procedere al rinnovo del cartellino per tecnico 2019, il CNT comunica che è stata concessa una ulteriore proroga ai termini di tesseramento

Preso atto che non risultano ancora recapitate a molti tecnici le credenziali per l’accesso alla piattaforma per il procedere al rinnovo del cartellino per tecnico 2019, il CNT comunica che è stata concessa una ulteriore proroga ai termini di tesseramento.

La data entro la quale sarà possibile effettuare il rinnovo del tesseramento senza incorrere in un pagamento di penale è, quindi, fissata al 15 marzo 2019.

Tale proroga è da intendersi quale ultima e definitiva, oltre tale data gli importi per il rinnovo della tessera saranno maggiorati come previsto dalla circolare tesseramento tecnici 2019.

Per risolvere rapidamente possibili problematiche, si invitano tutti i tecnici, che non avessero ricevuto la comunicazione contenente le credenziali per l’accesso alla piattaforma, a richiederle inviando una mail, solo ed esclusivamente, all’indirizzo .

Per evitare fraintendimenti si precisa che il personale FIBS che si occupa del tesseramento tecnici risponderà nel più breve tempo possibile, ma che, in ogni caso, le risposte necessitano di un adeguato tempo per essere elaborate.

Si invitano tutti i tecnici a verificare nelle proprie caselle mail le partizioni ‘spam’ o ‘posta indesiderata’ in quanto ci è stato segnalato che in alcuni casi la mail generata dal sistema ed inviata al tecnico è stata dirottata, da alcuni programmi di posta elettronica nelle suddette partizioni.

Come più volte ribadito si pregano tutti i tecnici di pazientare per gli inevitabili disagi legati a questo necessario e improrogabile cambiamento delle modalità di tesseramento.