Procede bene la preparazione di Italia Softball U15
19/04/2022 1 Minuti di lettura

Procede bene la preparazione di Italia Softball U15

Pasquetta sul campo di Rovigo per la Nazionale U15 Softball

Si è svolto nel lunedì di Pasqua, 18 aprile, l'ultimo raduno - ma soltanto in ordine di tempo - per la nazionale U15 di softball che prosegue nella sua preparazione in vista dell'Europeo di categoria in programma ad Enschede (Paesi Bassi) dal 18 al 23 luglio 2022.

Sul campo di Rovigo le 22 atlete convocate hanno svolto la giornata di allenamento prima sottoponendosi ad un lavoro esclusivamente dedicato alla tecnica di corsa guidate dal prof. Andrea Cardone, responsabile dell'area performance del CONI, poi dando vita a due incontri da cinque riprese.

L'atteggiamento ed l'impegno adoperato hanno soddisfatto lo staff tecnico ed in particolare il manager Maristella Perizzolo. Il livello di softball giocato ha permesso allo staff tecnico della nazionale u15 softball di togliersi ulteriori dubbi in vista dei prossimi raduni. Il più vicino in ordine di tempo sarà quello del 25 aprile a Collecchio, dove diciassette atlete parteciperanno ad una giornata di allenamento in compagnia con la nazionale U18.