Per Italia Softball U13 nuovo raduno a Bollate il 3 aprile

Per Italia Softball U13 nuovo raduno a Bollate il 3 aprile
24/03/2022
Domenica 3 aprile a Bollate tocca alle atlete lombarde per proseguire i raduni 'aperti' dello staff di Italia Softball U13

Il 3 aprile sul campo di Bollate, sono convocate le atlete U13 di softball (annate 2009-10) per un nuovo raduno guidato dallo staff di Italia Softball.

Il raduno, in programma dalle ore 10 alle 17, è riservato alle atlete della regione Lombardia e si svolgerà alla presenza dello staff tecnico formato dalla coordinatrice Maria Grazia Barberis e dai tecnici Chiara Romei, Gianni Gabri, Emilia Ammirato e Sabrina Gabelli. Il Team Manager sarà Gianfranco Casano.

Per partecipare è necessario compilare l’apposito modulo di Richiesta Partecipazione e inviarlo, debitamente compilato, insieme alla scansione del certificato medico per la pratica sportiva agonistica in corso di validità, o, in caso di sopraggiunta infezione da SARS-CoV-2 con certificazione in corso di validità, l’attestazione di ritorno all'attività (Return to Play) come previsto dalla normativa disposta dalla FMSI, all’indirizzo email teamitaly@fibs.it entro venerdì 1 aprile.

In sede di raduno, occorre presentarsi obbligatoriamente con una propria fototessera e con il modello B-bis  (pagina 10 del documento)in formato cartaceo debitamente compilato e firmato.

Ciascuno dovrà inoltre avere con sé il proprio materiale da gioco, eventuali caschetto di battuta e mazza incluse, l’eventuale equipaggiamento protettivo per ricevitore e la divisa della propria squadra.

Tutti i tecnici sono invitati ad essere presenti, in particolare, ovviamente, quelli delle ragazze partecipanti.

Si ricorda che, per l’accesso all’impianto, ogni partecipante che abbia compiuto i 12 anni dovrà esibire la Certificazione di vaccinazione rafforzata anti SARS-CoV-2 (Super Green Pass), mentre gli under-12 sono esentati da ogni certificazione.

La foto di copertina è stata tratta dalla pagina ufficiale di Facebook del Massimo Romeo Trophy e risale all'edizione del 2019