Parma Baseball in visita all'Ospedale dei bambini di Parma

Parma Baseball in visita all'Ospedale dei bambini di Parma
09/12/2021

Comunicato del Parma Baseball

Una delegazione del Parma baseball - composta dal presidente Luca Meli, dagli atleti Alberto Mineo, Giulio Monello e Sebastiano Poma e dai rappresentanti dell'ufficio comunicazione Cristian Ferrari e Tommaso Benatti – ha fatto vista questa mattina al reparto di Oncologia Pediatrica dell'Ospedale dei bambini di Parma portando alcuni regali ai giovani pazienti.

I nostri rappresentanti sono stati accolti da Valentina Zinelli dell'ufficio stampa dell'Ospedale nonché dalle dottoresse Patrizia Bertolini (direttrice del reparto di Oncoematologia Pediatrica) e Maria Luisa Zou (coordinatrice infermieristica del Reparto).

“Noi giocatori siamo molto fieri di essere qui oggi, è un grande onore – ha dichiarato il capitano Sebastiano Poma -. Ci auguriamo di proseguire in futuro con queste iniziative che giovano anche a noi”.

Il presidente Luca Meli ha affermato di “essere contento di portare un piccolo sorriso ai bambini ricoverati in questo reparto. Mi auguro di poter consolidare nei prossimi anni questo rapporto e di poter sviluppare ulteriori iniziative”.

“Ringraziamo molto il Parma baseball, apprezziamo la vicinanza del mondo dello sport – ha ribattuto Valentina Zinelli -. Per questo un grande ringraziamento vada ai giocatori, ai tecnici e all’intera società per il pensiero avuto nei confronti dei nostri giovani pazienti”.

“Ringraziamo molto il Parma baseball, apprezziamo la vicinanza del mondo dello sport – ha risposto Valentina Zinelli -. Per questo dobbiamo dare un grande ringraziamento ai giocatori, ai tecnici e alla società del Parma baseball per il pensiero nei confronti dei nostri giovani pazienti”.