PAOLA MARFOGLIA è IL MANAGER DELL'OLD PARMA
15/03/2008 1 Minuti di lettura

PAOLA MARFOGLIA è IL MANAGER DELL'OLD PARMA

Sarà Paola Marfoglia, coach della Nazionale Italiana Campione d'Europa, il manager dell'Albero d'Argento Old Parma nel campionato 2006 di softball

Sarà Paola Marfoglia, coach della Nazionale Italiana Campione d'Europa, il manager dell'Albero d'Argento Old Parma nel campionato 2006 di softball.
Per Marfoglia si tratta in qualche modo di un ritorno a casa, visto il suo passato come giocatore a Parma dal 1980 al 1990 (New House, Sinco e Robuschi Crocetta Softball) con 2 scudetti vinti.

L’ accordo con il nuovo tecnico è stato raggiunto in queste ultimi giorni da Andrea Paini, presidente del gruppo “Oltretorrente”, e Pier Luigi Zantei, Presidente dell’ Old Parma BSC.
Nel corso degli incontri tra Paola Marfoglia e i vertici gialloblu sono stati definiti gli obiettivi, il roster della squadra e le strategie di mercato, specie per quanto riguarda le giocatrici straniere.
Il tecnico romagnolo sarà presentato nelle prossime settimane alla squadra.

"Abbiamo voluto dare un segnale forte a tutto l’ ambiente del softball, sia all’ interno della nostra società che alle società di Parma e provincia" dichiara raggiante Pier Luigi Zantei.
Andrea Paini dichiara a sua volta con grande soddisfazione: "Volevamo dare una svolta importante a questa squadra e con Paola Marfoglia, siamo sicuri di avere centrato l’ obiettivo. Riteniamo Paola uno dei migliori tecnici italiani in circolazione".

Il gruppo Oltretorrente intende ringraziare lo staff tecnico uscente della squadra di serie A1 softball: il manager Gian Paolo Pelosi e il suo coach Davide Tiberti, per il grande impegno e la disponibilità dimostrati nelle stagioni 2004 e 2005 alla guida di questa formazione.