Open Day a Cormano per la Nazionale U13

Open Day a Cormano per la Nazionale U13
17/02/2020
Prosegue l'avvicendamento alla nuova stagione per le Nazioni giovanili di softball: domenica 1 marzo è previsto un Open Day per la compagine under 13 in quel di Cormano (MI) agli ordini del manager Maria Grazia Barberis e del suo staff

Prosegue l'avvicendamento alla nuova stagione per le Nazioni giovanili di softball: domenica 1 marzo è previsto un Open Day per la compagine under 13 in quel di Cormano (MI) agli ordini del manager Maria Grazia Barberis e del suo staff.

Il tryout, aperto per le ragazze di Lombardia ed Emilia, si svolgerà all'interno della tensostruttura "Pallone Rosso" sita all'interno del centro sportivo "Falcone e Borsellino" di Via Europa nella città dell'hinterland milanese e si terrà in due diverse fasi: al mattino (dalle ore 10 alle ore 13) ci saranno le atlete nate nelle annate 2007 e 2008, mentre al pomeriggio (dalle ore 14 alle ore 17) sarà invece il turno per coloro nate nel 2009 e 2010.

Ad accompagnare Barberis in questa giornata ci saranno cinque coach: Emilia Ammirato, Chiara Romei, Paolo Verrecchia, Gianni Gabri e Sabrina Gabelli.

Per partecipare è necessario compilare l’apposito modulo con liberatoria allegata, scaricabile al link in calce a questo articolo, e inviarlo, debitamente compilato, insieme alla scansione del certificato medico per la pratica sportiva agonistica in corso di validità, all’indirizzo email  entro giovedì 27 febbraio.

In sede di raduno, occorre presentarsi con una propria fototessera e con il proprio materiale da gioco, eventuali caschetto di battuta e mazza incluse, oltre al protettivo per ricevitore.

Tutti i tecnici sono invitati ad essere presenti, in particolare, ovviamente, quelli delle ragazze partecipanti.

di Nicolò Gatti