Si fanno più vicine le finali della Olympic eSports Series 2023 (OES 2023) per 16 degli oltre 1000 videogiocatori giapponesi che dal 13 al 19 marzo hanno partecipato e superato la fase di qualificazione online organizzata dalla World Baseball Softball Confederation (WBSC) e da Konami Digital Entertainment Co., Ltd (KONAMI), disputata online sul videogioco WBSC eBASEBALL™: POWER PROS.
I migliori 16 “gamers” di eBaseball del Giappone si sfideranno nella fase finale del “qualifier” giapponese che si svolgerà sabato 8 aprile a Tokyo presso il Konami eSport Ginza studio, edificio aperto nel 2019 e interamente dedicato al mondo eSport.
I migliori 4 dei sedici qualificati raggiungeranno le finali OES, fissate dal 22 al 25 giugno 2023 al Suntec Centre di Singapore.
Conclusa con successo la prima fase qualificatoria nel Sol Levante, è attualmente in corso (da ieri, lunedì 27 marzo, fino a domenica 2 aprile) il primo dei due tornei di qualificazione dedicati al resto del mondo. Da lunedì 17 a domenica 23 aprile in programma il secondo torneo di qualificazione. I migliori giocatori delle graduatorie di PlayStation e Nintendo Switch raggiungeranno i migliori quattro del torneo giapponese nella finale di Singapore.
I partecipanti alla finale della Olympic eSports Series 2023:
I migliori 4 del torneo di qualificazione giapponese
I migliori 4 del torneo di qualificazione globale
Il vincitore dell’Olympic Virtual Series 2021
Altro.
Richiedi il tuo coupon per il download del videogioco ufficiale
Leggi anche: Olympic Esport Series 2023: il baseball virtuale conquista la scena