OES 2023: In Giappone completate le qualificazioni online, in corso quelle per il resto del mondo
28/03/2023 1 Minuti di lettura

OES 2023: In Giappone completate le qualificazioni online, in corso quelle per il resto del mondo

In Giappone oltre diecimila videogiocatori per la fase di qualificazione online su WBSC eBASEBALL™: POWER PROS. Da ieri, lunedì 27 marzo, al via anche nel resto del mondo

Si fanno più vicine le finali della Olympic eSports Series 2023 (OES 2023) per 16 degli oltre 1000 videogiocatori giapponesi che dal 13 al 19 marzo hanno partecipato e superato la fase di qualificazione online organizzata dalla World Baseball Softball Confederation (WBSC) e da Konami Digital Entertainment Co., Ltd (KONAMI), disputata online sul videogioco WBSC eBASEBALL™: POWER PROS.

I migliori 16 “gamers” di eBaseball del Giappone si sfideranno nella fase finale del “qualifier” giapponese che si svolgerà sabato 8 aprile a Tokyo presso il Konami eSport Ginza studio, edificio aperto nel 2019 e interamente dedicato al mondo eSport.

I migliori 4 dei sedici qualificati raggiungeranno le finali OES, fissate dal 22 al 25 giugno 2023 al Suntec Centre di Singapore.

Conclusa con successo la prima fase qualificatoria nel Sol Levante, è attualmente in corso (da ieri, lunedì 27 marzo, fino a domenica 2 aprile) il primo dei due tornei di qualificazione dedicati al resto del mondo. Da lunedì 17 a domenica 23 aprile in programma il secondo torneo di qualificazione. I migliori giocatori delle graduatorie di PlayStation e Nintendo Switch raggiungeranno i migliori quattro del torneo giapponese nella finale di Singapore.

I partecipanti alla finale della Olympic eSports Series 2023:

I migliori 4 del torneo di qualificazione giapponese

I migliori 4 del torneo di qualificazione globale

Il vincitore dell’Olympic Virtual Series 2021

Altro.

Richiedi il tuo coupon per il download del videogioco ufficiale

Leggi anche: Olympic Esport Series 2023: il baseball virtuale conquista la scena