Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Open Day a Cormano per la Nazionale U13

Prosegue l'avvicendamento alla nuova stagione per le Nazioni giovanili di softball: domenica 1 marzo è previsto un Open Day per la compagine under 13 in quel di Cormano (MI) agli ordini del manager Maria Grazia Barberis e del suo staff.

Il tryout, aperto per le ragazze di Lombardia ed Emilia, si svolgerà all'interno della tensostruttura "Pallone Rosso" sita all'interno del centro sportivo "Falcone e Borsellino" di Via Europa nella città dell'hinterland milanese e si terrà in due diverse fasi: al mattino (dalle ore 10 alle ore 13) ci saranno le atlete nate nelle annate 2007 e 2008, mentre al pomeriggio (dalle ore 14 alle ore 17) sarà invece il turno per coloro nate nel 2009 e 2010.

Ad accompagnare Barberis in questa giornata ci saranno cinque coach: Emilia Ammirato, Chiara Romei, Paolo Verrecchia, Gianni Gabri e Sabrina Gabelli.

Per partecipare è necessario compilare l’apposito modulo con liberatoria allegata, scaricabile al link in calce a questo articolo, e inviarlo, debitamente compilato, insieme alla scansione del certificato medico per la pratica sportiva agonistica in corso di validità, all’indirizzo email teamitaly@fibs.it entro giovedì 27 febbraio.

In sede di raduno, occorre presentarsi con una propria fototessera e con il proprio materiale da gioco, eventuali caschetto di battuta e mazza incluse, oltre al protettivo per ricevitore.

Tutti i tecnici sono invitati ad essere presenti, in particolare, ovviamente, quelli delle ragazze partecipanti.

di Nicolò Gatti