Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Prima uscita stagionale per la Nazionale U13 softball

Si è svolto nella tensostruttura utilizzata dalla società La Loggia Softball (TO) il primo raduno per l'annata 2020 della Nazionale Italiana U13 softball. Un Open Day in cui trenta ragazze di Piemonte e Liguria si sono messe in mostra di fronte al manager Maria Grazia Barberis ed il suo staff, composto dai coach Flavia Ciliberto, Paolo Verrecchia e Gianni Gabri, aiutati dalla presenza dei selezionatori regionali per la categoria Little League e volenterosi tecnici societari.

Nonostante fossero coinvolte solamente due regioni il numero delle ragazze e la loro totale disponibilità a lavorare con impegno e serietà possono far ben sperare per i successivi raduni che avranno luogo e rispecchia l'interesse, anche delle più giovani, per l'attività della Nazionale.

di Nicolò Gatti