Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Uno dei 2 gruppi che si sono radunati a Collecchio

Note positive dal primo raduno stagionale di selezione della U15 softball

L'attività 2020 della Nazionale U15 softball, categoria nuova per il batti e corri al femminile che prende il posto della U16, ha avuto inizio a Collecchio dove, domenica 19 gennaio, si è svolto il primo raduno di selezione con l'obiettivo dell’Europeo di categoria che si giocherà dal 13 al 18 luglio ad Enschede, in Olanda. Lo staff tecnico al completo, guidato dal manager Giulio Brusa, ha visionato 39 ragazze divise in 2 gruppi, uno al mattino e uno al pomeriggio. I lavori dei 2 gruppi sono partiti dai test fisici di valutazione e poi si sono concentrati sulla battuta e difesa. Grande soddisfazione nello staff tecnico per il lavoro svolto e il valore espresso dalle atlete, ma anche per il prezioso aiuto dei numerosi tecnici presenti che hanno permesso l'ottimo svolgimento della giornata.
Prossimo appuntamento sabato 1 febbraio, per il quale a breve usciranno le convocazioni, per un lavoro incentrato su lanciatori e ricevitori.

Doppio raduno di selezione a Collecchio per la U15 Softball