Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Le partite dell'Italia al Torneo di Qualificazione Olimpica in diretta su Sky Sport Arena

Sono ancora ben vivi nella memoria di molti appassionati i brividi e le nottate trascorse a seguire insieme, riuniti nei locali o nei salotti di casa, il World Baseball Classic.

Quei brividi, anche se in orari diversi, stanno per tornare, perché un altro evento di primo piano per i diamanti azzurri ha trovato una ‘casa televisiva’ di assoluto prestigio.

Grazie alla volontà della Federazione Italiana Baseball Softball e alla disponibilità della WBSC, la Federazione Mondiale, che ne detiene i diritti, di Base Sport, che li gestisce, e Sky Sport Arena logoall’impegno di Sky, infatti, sarà possibile per tutti gli appassionati seguire in diretta le partite dell’Italia al Torneo di Qualificazione Olimpica Softball Europa/Africa, in programma a Utrecht (Olanda) dal 23 al 27 luglio prossimi.

Il canale che ospiterà l’evento sarà Sky Sport Arena (ch 204) e il commento sLo swing di Lisa Birocci (CB/NADOC)arà affidato alla passione e alla competenza di Michele Gallerani, da sempre la ‘voce’ ufficiale del softball italiano, che sarà in diretta dall’impianto olandese della UVV, teatro della manifestazione.

Ogni giorno dall’Olanda contributi originali, interviste e approfondimenti, grazie alla troupe di Sky al seguito della Nazionale neo-campione d’Europa.

Il Presidente della Federazione Italiana Baseball Softball, Andrea Marcon, che si è molto impegnato perché questo accordo vedesse la luce, sarà ospite di Sky Sport 24 (canale 200) lunedì 22 luglio, nell’edizione delle 16:30, per presentare il programma, la Squadra Nazionale e le sue ambizioni al pubblico degli appassionati telespettatori.

Il canale sportivo di Sky sarà anche il veicolo attraverso il quale sarà raccontato, fra una partita e l’altra, il cammino delle Azzurre a Utrecht e il loro sogno olimpico.

Marco Landi