Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

L'Italia U13 fa esperienza al Memorial Allison e Gianni

Il Memorial Allison e Gianni si è chiuso nel pomeriggio di Lunedì 22 Aprile, dopo due intensi giorni di gare, con la vittoria della selezione Piemonte 1, che preceduto in classifica Piemonte 2 e le due selezioni nazionali U13.

Il manager Maria Grazia Barberis non guarda al risultato "il test è stato molto positivo, il nostro obiettivo era vedere giocare tutte le ragazze e con avversari difficili, per alzare il livello infatti abbiamo inserito nelle selezioni locali anche qualche atleta under 18".
"Le ragazze hanno risposto bene" prosegue Barberis "c'è stata qualche difficoltà in difesa ma il rendimento in pedana ed in battuta ci ha soddisfatto" e conclude "per fortuna c'è stato bel tempo ed abbiamo completato tutto il programma".

I prossimi appuntamenti per la nazionale U13 (una o più selezioni) sono il Torneo Alpine Stars & Friends ad inizio Giugno, il Torneo di Saronno a Luglio e il Massimo Romeo Youth Trophy ad agosto.

 

L'Italia U13 softball festeggia la Pasqua in campo

In Sardegna il 25 aprile tryout per le giocatrici U13 softball

Le convocate dell'Italia U13 softball per il "Memorial Allison e Gianni"

Il 7 aprile a Bollate l'Open Day per le atlete U13 softball