Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Presentato il logo per il Mondiale di Softball U19

Nella riunione di Losanna la World Baseball Softball Confederation (WBSC) ha rivelato il logo per il Mondiale U19 di softball 2019 che si svolgerà a Irvine, California, USA, tra l'11-17 agosto e che vedrà la partecipazione di 16 squadre, tra cui l'Italia vincitrice dell'ultimo Europeo di categoria.

La tredicesima edizione del Mondiale U19 segna anche la fine di tale competizione, che a partire dal 2020 diventerà dedicata alle giocatrici U18. "Questo sarà uno degli anni più importanti nella storia del softball, con due competizioni mondiali e tre qualificazioni olimpiche per Tokyo 2020. - ha annunciato il Presidente della divisione softball della WBSC Tommy Velazquez - La prossima generazione di olimpioniche giocherà ad Irvine, in agosto, sotto un nuovo brand, mostrando al mondo che stiamo rinnovando il nostro sport muovendoci nella giusta direzione, dettando il timbro per un futuro più luminoso".