Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Romeo Trophy 2018: Italia 1 sfida in finale il Moscovia 1

La terza giornata del Massimo Romeo Youth Trophy si conclude con la griglia completa delle varie finali.
Nella Sport Divsion Italia 1 vince le due gare in programma, prima contro Moscovia 1 (5-0) poi nel derby con Italia 2 (9-0), qualificandosi così per la finalissima di sabato 18 agosto.
Italia 2 prima della sconfitta nel derby batte il Kalita 1 per 4-1, mentre il Moscovia 1 vince il suo derby (contro il Kalita) per 4-0.
In base a questi risultati Italia 2 termina a pari punti con il Moscovia 1, che però chiude secondo per la classifica avulsa e si qualifica così per la finale.

Il girone di qualificazione si conclude sabato 18 in mattinata ed al momento vede in testa le London Cubs con 2 vittorie ed una sconfitta.

Nella Future Division Italia 3 vince subito contro il Sever Brno (2-0) ma perde il confronto odierno con la selezione catalana per 7-4 agli extrainning:
La selezione azzurra si qualifica ugualmente per la finale, che sarà una replica del match odierno contro la Catalogna, prima nel girone.

La poule di consolazione si conclude anch'essa sabato mattina, ed al momento è guidata dal Merklin con 4 vittorie e nessuna sconfitta.

 

RISULTATI CLASSIFICHE E TABELLINI

2018 romeo trophy moscovia 1