Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Romeo Trophy 2018: 5 vittorie ed un pareggio per le selezioni azzurre

La seconda giornata del Massimo Romeo Youth Trophy su chiude con un bilancio positivo per le squadre nazionali, che raccolgono in totale 5 vittorie ed un pareggio.

Italia 1 vince due volte prima del limite, batte il Kalita 1 per 13-2 (4 inn) e lo Joudrs Orange per 15-0 (3 inn), classificandosi così prima nel girone A (ed imbattuta).
Italia 2 inizia la giornata battendo le London Cubs per 11-0 (4 inn) e pareggia la seconda partita per 4-4 contro il Moscovia 1, guadagnando comunque l'accesso al girone finale.

In virtù di questi risultati Italia 1 ed Italia due accedono al girone finale a 4 per il titolo (girone C) assieme alle due squadre russe del Kalita 1 e del Moscovia 1, mantenendo in classifica il risultato dello scontro diretto, le rimanenti squadre vanno al girone di consolazione (D).
Venerdì 17 si giocano quindi le partite del girone finale, le prime due classificate giocheranno la finalissima sabato 18 alle 18.00.

Nella Future Division Italia 3 chiude la giornata con due vittorie, la prima arriva contro il Princ Zagreb per 8-3, la seconda è contro lo Joudrs Navy per 15-1; la terza selezione chiude così al primo posto il proprio girone (E) e si qualifica assieme allo Joudrs Navy per il girone finale (G), dove affronterà la Catalogna ed il Sever Brno.
La formula è la medesima della Sport Division, il girone di consolazione (H) invece è composto da 6 squadre e non prevede partite di finale per decidere la posizione in classifica.

 

RISULTATI CLASSIFICHE E TABELLINI