Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Il Talent Team a Bollate (MG-Oldmanagency)

Talent Team sconfitto 3-1 a Bollate

La cinquina del Talent Team, nel senso del quinto appuntamento del progetto, che è andato in scena a Bollate, porta una sconfitta per le giovani atlete selezionate da Enrico Obletter che, contro l’MKF, capoclassifica del girone A della Serie A1, non sono riuscite a battere più di due valide.
Ma è proprio affrontando squadre competitive come quella di Luigi Soldi che lo staff azzurro conta di far migliorare il gruppo a propria disposizione.

Sul diamante di Ospiate sono scese in campo: Chiara Bassi(interbase), Alessandra Rotondo (seconda base), Linda Leonesio (prima base), Valeria Bettinsoli (esterno centro), Mariel Bertossi (ricevitore), Giorgia Perricelli (dp), Arianna Nicolini (terza base), Melissa Mazzoni (esterno destro), Ilaria Chiari (esterno sinistro). Chiara BiasiSara Riboldi, Bianca Messina Garibaldi e Chiara Marazzi si sono alternate sulla pedana di lancio. Per Bollate in pedana sono salite le migliori lanciatrici del campionato: Sarah Pauly e Greta Cecchetti, ultimo rilievo Laura Bigatton.

Per la cronaca tutti i punti sono arrivati alla terza ripresa ed è stato il Talent Team a passare in vantaggio.
La prima valida della partita è un singolo a sinistra di Melissa Mazzoni, che poi avanza in seconda sul bunt di sacrificio della compagna di club Ilaria Chiari e corre a casa sul doppio di Chiara Bassi.
Colpite nell’orgoglio le vice campionesse d’Italia battono subito un doppio con Torre, poi errore difensivo del Talent Team sulla palla messa in gioco da Sara Camisasca (che poi viene eliminata nel tentativo di arrivare in seconda) e Torre segna il pareggio; una volata di Lara Cecchetti porta Bollate con due out, ma Selene D’Angelosante con una valida interna costringe Obletter a rilevare Biasi con Riboldi: un doppio di Amanda Fama e un singolo di Elisa Cecchetti fissano il 3-1.

Prossimo appuntamento del Talent Team giovedì 31 maggio a Bussolengo.

Le convocazioni del Talent Team per la partita di Bussolengo del 31 maggio

L’attività del Talent Team prosegue con una vittoria a Caronno

Talent Team: le convocazioni per il 24 maggio a Bollate

Bella affermazione per il Talent Team nella terza uscita stagionale

Talent Team in campo con il Rheavendors Caronno il 17 maggio

Un Talent Team aggressivo porta il Bollate al tie-break

Talent Team a Saronno il 10 maggio

Il programma del Talent Team è iniziato a Parma

Primo maggio in campo a Bollate per il Talent Team

Le convocate per il secondo appuntamento del Talent Team

Talent Team al via. Roberta Soldi: “Guardiamo oltre Tokyo e vogliamo i tecnici dei Club con noi”