Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Il programma del Talent Team è iniziato a Parma

Il Quadrifoglio di Parma ha tenuto a battesimo il progetto Talent Team, la squadra di prospetti che nei prossimi mesi giocherà contro le squadre di serie A1 per fare esperienza e formare le nazionali di softball del futuro.

La squadra guidata dal manager Enrico Obletter e dai coach Villani e Pizzolini ha battuto per 10-1 l'Old Parma dopo 7 inning completi, facendo scendere in campo tutte le atlete convocate.

"Siamo partiti con il piede giusto" dice il coach Marco Villani "le ragazze sono scese in campo con il giusto atteggiamento nonostante fosse un'amichevole, con voglia di giocare e dimostrare il proprio valore, siamo soddisfatti".
I prossimi appuntamenti ?
"Saremo il 1 Maggio a Bollate, e giocheremo ragazze diverse rispetto ad oggi, così avremo possibilità così di vedere più atlete e daremo più occasioni a loro di giocare ad un livello superiore".

Al momento il programma prevede partite il 10 maggio a Saronno, il 17 maggio a Caronno Pertusella, il 24 maggio a Bollate, il 31 maggio a Bussolengo, il 02 giugno a Parma, il 21 giugno a Collecchio ed il 28 giugno a Saronno.

 

TUTTE LE NOTIZIE SUL TALENT TEAM