Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Parte da Castelfranco il cammino della Nazionale U16 del 2019

Prende il via da Castelfranco Veneto il lavoro di costruzione della Nazionale U16 che il prossimo anno sarà chiamata a difendere i colori azzurri all’Europeo ospitato fra Croazia e Repubblica Ceca.

Il primo di una serie di try-out rivolti alle atlete nate negli anni 2003 e 2004 avrà luogo il 1° maggio nell’impianto della cittadina veneta, dedicato alle giocatrici delle regioni Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige, con inizio alle 10:30 e termine del lavoro previsto per le 16:00.

Il raduno di selezione è aperto a tutte le atlete di qualunque ruolo, che possono iscriversi inviando il modulo scaricabile al link in calce a questo articolo all'indirizzo email teamitaly@fibs.it , allegando il certificato medico agonistico in corso di validità.

Le atlete dovranno portare con se il materiale di gioco personale, oltre al guanto: caschetto di battuta, mazza ed equipaggiamento da ricevitore.