Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Enrico Obletter

Le convocate per il secondo appuntamento del Talent Team

Secondo appuntamento per il Talent Team voluto dalla Responsabile del settore nazionali Softball Roberta Soldi e dal manager della nazionale Enrico Obletter. Dopo la gara prevista per il 10 aprile a Bussolengo, sono state diramate infatti le convocazioni per il secondo appuntamento stagionale che si terrà a Parma il 17, con inizio della gara previsto ancora per le ore 18.30, presso il “Quadrifoglio”, contro l’Old Parma allenato dal manager della nazionale Under 22 Andrea Longagnani.

Le atlete convocate sono:

Cognome Nome Società
Benvenuti Gaia Sestese Softball
Bigatton Laura Bollate Softball
Camisasca Sara Bollate Softball
Chiodaroli Marta Bollate Softball
Cianfriglia Sara Bussolengo Softball
De Trombetti Elisa Bussolengo Softball
Di Matteo  Martina Bollate Softball
Messina Garibaldi Bianca Caronno Softball
Oliveti Luna Pianoro
Soldi Susanna Bussolengo Softball
Tagliavini Federica Collecchio
Vigna Laura Bussolengo Softball

Team Italy, sentite le società coinvolte, ha provveduto anche ad ufficializzare il calendario degli incontri che vedrà scendere in campo il Talent Team. Dopo gli appuntamenti di Bussolengo e Parma, previsti per il 10 ed il 17 aprile, la formazione delle promesse azzurre scenderà in campo il 1 maggio (ore 16:00) a Bollate, il 10 maggio a Saronno, il 17 maggio a Caronno Pertusella, il 24 maggio a Bollate, il 31 maggio a Bussolengo, il 02 giugno a Parma, il 21 giugno a Collecchio ed il 28 giugno a Saronno.

Roberta Soldi: “Guardiamo oltre Tokyo e vogliamo i tecnici dei Club con noi”