Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Per le U13 try-out dedicati in Sicilia e Sardegna il 7 aprile. Il 1° maggio si recupera anche Roma

Dopo il rinvio per le avverse previsioni meteo del raduno di selezione previsto per il 18 marzo a Roma, lo staff azzurro della categoria U13 softball, guidato da Maria Grazia Barberis, dedica alle ragazze di Sardegna e Sicilia 2 appuntamenti specifici, rispettivamente ad Alghero (campo Tigri Baseball, Cittadella Sportiva), coordinato dalla stessa Barberis, e Paternò - CT (campo via Giovanni Verga), coordinato da Gianni Gabri ed Emilia Ammirato.

I try-out si svolgeranno contemporaneamente, dalle 13:30 alle 17:00 di sabato 7 aprile e sono aperti a tutte le atlete nate negli anni 2005-2006-2007-2008.

Per partecipare è necessario compilare l’apposito modulo con liberatoria allegata, scaricabile al link in calce a questo articolo e inviarlo, debitamente compilato, insieme alla scansione del certificato medico per la pratica sportiva agonistica in corso di validità, all’indirizzo email teamitaly@fibs.it entro mercoledì 4 aprile.

In sede di raduno, occorre presentarsi con una propria fototessera e con il proprio equipaggiamento di gioco: caschetto di battuta, guanto, eventualmente mazza e materiale protettivo da ricevitore.

Tutti i tecnici sono invitati ad essere presenti, in particolare, ovviamente, quelli delle ragazze partecipanti.

Il 1° maggio sarà recuperato anche il raduno di Roma, i cui dettagli verranno comunicati più avanti.