Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
La consueta foto alla fine della giornata di tryout a La Loggia

Molto positivi i tryout della Nazionale U13 softball a La Loggia

Il secondo appuntamento dell'anno con il programma di selezione per l'Italia U13 che si è svolto a La Loggia domenica 21 gennaio, riservato alle atlete di Alcune delle atlete che hanno preso parte ai tryout di La LoggiaPiemonte, Lombardia e Liguria, ha riscosso numeri importanti sia al mattino sia al pomeriggio con grande soddisfazione del manager azzurro Maria Grazia Barberis e del suo staff.

Una partecipazione ampia non solo di atlete, 35 al mattino (nate 2007-2008) e 40 al pomeriggio (nate 2005-2006), ma anche dei tecnici delle società. Una ciliegina sulla torta di una giornata che si è dimostrata molto produttiva non solo nei numeri, ma anche per le capacità tecniche mostrate dalle atlete che hanno preso parte all'evento.