Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Italia Softball: per la U13 la nuova stagione inizia a Padova

Con il nuovo anno riparte anche l’attività sul campo del Progetto Team Italia Softball per la categoria Under 13 con il raduno di selezione organizzato da Maria Grazia Barberis e dal suo staff il 14 gennaio a Padova, presso la palestra del Liceo Artistico ‘Amedeo Modigliani’ in via degli Scrovegni 30, ingresso da via Ugo Bassi.

Questo primo appuntamento è riservato alle ragazze del Nord-Est, ovvero provenienti dalle regioni Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna.

Il lavoro della giornata è organizzato in 2 momenti, suddivisi secondo l’età:

  • - dalle ore 09:30 alle 13:00 per le atlete nate negli anni 2007 e 2008
  • - dalle ore 13:30 alle 18:00 per le atlete nate negli anni 2005 e 2006.

Per partecipare è necessario compilare l’apposito modulo con liberatoria allegata, scaricabile al link in calce a questo articolo e inviarlo, debitamente compilato, insieme alla scansione del certificato medico per la pratica sportiva agonistica in corso di validità, all’indirizzo email teamitaly@fibs.it entro il 10 gennaio.

In sede di raduno, occorre presentarsi con una propria fototessera.

L’appuntamento successivo, per le regioni Piemonte, Lombardia e Liguria, è in calendario il giorno 21 gennaio, in sede che sarà comunicata a breve.