Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Per la categoria U13 Softball try-out a Roma il 2 luglio

Il Progetto Team Italia Softball convoca per domenica 2 luglio a Roma, un try-out per la categoria U13 (nate negli anni 2004, 2005, 2006, 2007, 2008).20160813 Italia 1 e Italia 2, Massimo Romeo Youth Trophy (Giacomo Canali-Oldmanagency)

I lavori, coordinati dalla Responsabile del Progetto, Maria Grazia Barberis, coadiuvata da altri componenti dello staff tecnico nazionale, si svolgeranno presso il campo da softball del Centro di Preparazione Olimpica CONI ‘Giulio Onesti’ (Largo Giulio Onesti, 1 – Roma).

L’appuntamento è alle ore 13:00 con termine previsto per le ore 18:00.

Le atlete che intendono partecipare devono compilare il modulo di partecipazione ed inviarlo entro il 23 giugno 2017 all’indirizzo e-mail nazionali.softball@fibs.it .

Inoltre, dovranno presentarsi con il proprio materiale da gioco (compresa la mazza e il materiale protettivo per i ricevitori), con il proprio documento di identità in corso di validità e consegnare una copia del certificato medico d’idoneità agonistica.

L'iniziativa è aperta a tutte le atlete tesserate in età, tuttavia è dedicata in particolare alle residenti nel Centro-Sud. Per le aree del Nord le modalità di selezione saranno comunicate successivamente al Torneo delle Regioni.

L’invito a prendere parte all’evento è esteso ai tecnici delle Società di appartenenza delle ragazze.