Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

3 atlete integrano le liste della Nazionale Seniores e U19 softball per il Torneo della Repubblica

Enrico Obletter, manager della Nazionale Seniores e della U19 softball, ha deciso di integrare i roster a sua disposizione per il Torneo della Repubblica, ultimo appuntamento importante nella preparazione delle 2 selezioni azzurreAlice Nicolini in pedana con la casacca del Saronno (Cavallotti/Oldman) in vista dell'Europeo di Bollate (25 giugno-1 luglio) e dello Junior Women's Softball World Championship (24-30 luglio) di Clearwater.

Alla rosa della Seniores già annunciata nei giorni scorsi, si aggiungerà la lanciatrice Alice Nicolini del Saronno che ben si sta disimpegnando in questa stagione con la compagine lombarda (2-2, 2.13 mpgl, 35 k). Alla Nazionale U19 si aggregheranno invece Andrea Howard e Jade Hemaridis che arrivano in Italia, rispettivamente, da Stati Uniti e Australia per farsi visionare dallo staff tecnico con l'obiettivo di avere una chance per entrare a far parte del gruppo azzurro. Andrea Howard, nata ad Azzano Decimo, è reduce da un'ottima stagione con La Cueva High School di Albuqurque, presso la quale si è diplomata quest'anno. Jade Hemaridis, 17 anni, proviene dalla Hunter Sports High School di Gateshead (Australia).