Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Assegnato al Friuli Venezia Giulia l'Europeo U19 Softball 2018

Aperti i lavori dei congressi CEB ed ESF a Belgrado (Serbia).

Arriva dalla federazione europea di softball la notizia più positiva per l'Italia con l'assegnazione dell'U-19 Women's Softball European Championship 2018 al Friuli Venezia Giulia che al ballottaggio ha sbaragliato la concorrenza della candidatura belga con 7 voti a favore contro 1.
La Women's European Premiere Cup 2017 è stata invece assegnata ad Haarlem (Olanda) che ha superato Caserta che si presentava in rappresentanza di Malta. Caserta che però si consola con l'organizzazione della Women's European Cup Winner's Cup.
Ha chiuso il giro delle assegnazioni delle manifestazioni ESF la Pool B della Womens' European Cup (che porta alle promozioni nella Women's European Premiere Cup) che si svolgerà in Italia a Montegranaro.

Prossimo appuntamento, il clou dei congressi in Serbia, l'elezione degli esecutivi CEB ed ESF in programma sabato 4 febbraio.

Weekend elettivo per CEB ed ESF a Belgrado