Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Stage tecnico di Marina Centrone a Parma

Domenica 29 marzo il manager della nazionale di softball Marina Centrone è stata a Parma ospite del gruppo Oltretorrente per uno stage tecnico. E’ stata una giornata molto produttiva sul campo 3 del centro Aldo Notari-Quadrifoglio. Hanno partecipato i tecnici Armando Aguiar, Roberta Tebaldi, Lorenzo Festa, Luca Capelli, Romano Giovanardi e Federica Ferrarini. Sono state coinvolte tutte le atlete, dalla categoria Ragazze alla prima squadra, che partecipa alla Italian Softball League.

Stimolati dall’entusiasmo, dalla serietà e dalle capacità di Marina Centrone, tutti i partecipanti si sono detti entusiasti al termine della giornata di lavoro.

Il gruppo Oltretorrente intende ringraziare Marina Centrone unitamente a tutti i presenti per la riuscita della splendida giornata