Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

A Tirrenia il collegiale per le Nazionali di Softball

Due giorni di test, tecnici e fisico-atletici, sabato 7 febbraio e domenica 8, al Centro di Preperazione Olimpica di Tirrenia per le ragazze che sono in ottica Nazionale. Un gruppo di lavoro allargato, scelto dal coordinatore delle Nazionali Marina Centrone  e da tutti gli staff delle rappresentative azzurre, a iniziare dal manager della Juniores, Marta Gambella, per valutare lo stato di preparazione delle ragazze, a poco meno di due mesi dall'inizio ufficiale della stagione.

Vai a questo articolo per scoprire i nomi delle convocate.

In questo 2015 la Nazionale Cadette parteciperà al Campionato Europeo, manifestazione che verrà affrontata anche dalla Seniores, mentre per l'Under 19 ci sarà l'impegno Mondiale a Oklahoma City: è per questo motivo che i tecnici azzurri vogliono continuamente monitorare la situazione e continuare a lavorare con quelle ragazze che potrebbe essere convocate per affrontare queste importanti manifestazioni internazionali.