Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Il 21 e 22 febbraio la nazionale 'Cadette' al torneo "Città di Saronno"

Il 21 e 22 febbraio la nazionale Under 15 di softball partecipa alla seconda edizione del torneo Città di Saronno-Chicco Luraschi. La manager Simona Nava ha convocato 17 giocatrici:

Carlotta Andorno, Laura, Vigna, Irene Costa, Gloria D'Autorio, Giorgia Migliorini, Sara Camisasca, Marta Chiodaroli, Alessandra Rotondo, Susanna Soldi, Stefania Colombo, Francesca Cumero, Elisa Princic, Ginevra Gamba, Chiara Bassi, Luna Oliveti, Beatrice Castraberti, Sofia Di Mascio

Le atlete dovranno presentarsi entro le 12.30 di sabato 21 febbraio presso il Paladozio, in via Biffi 5 a Saronno (Varese). Il torneo si gioca al coperto.
Dello staff tecnico fanno parte anche il pitching coach Filippo Colonna e il coach Anna Battigelli.

Le azzurrine sono inserite nel girone 'B' con Thunders Castellana, Rhibo La Loggia e Crocetta Parma.
Del girone 'A' fanno parte: Saronno, Collecchio, Rhea Vendors Caronno e Porta Mortara.

Al termine della prima fase all'italiana, le prime e seconde dei 2 gironi si incroceranno nelle semifinali. Le vincenti giocheranno (ore 17.30 di domenica 22 febbraio) la finalissima.

CALENDARIO e REGOLAMENTO

Considerando le atlete di interesse nazionale presenti nelle altre rose, grazie anche a una preziosa forma di collaborazione tra le società, Nava potrà visionare tutte e 40 le ragazze che sono state selezionate nel corso dei try out della stagione 2014. Da questo gruppo uscirà la rosa che disputerà l'Europeo Cadette, in programma a Nuoro dal 29 giugno al 4 luglio.