Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

L’11 gennaio il primo try out del 2015 per le il VerdeRosa/Ragazze softball

Domenica 11 gennaio 2015 è in programma il primo (di tre) raduno di selezione del 2015 nell'ambito del programma di preparazione alla nuova stagione delle nazionali giovanili di softball. L'appuntamento riguarda la selezione Ragazze/VerdeRosa (Under 14).

Il try out, organizzato dal Comitato Regionale Veneto, con il Presidente Roberto Culicchi impegnato in prima persona, e dalla Società Wild Pitch Bussolengo, si svolgerà proprio a Bussolengo (alle porte di Verona),  presso la palestra della Scuola Elementare “Beni Montresor”, in  Via Martiri delle Foibe, 30.  Per ogni informazione sull'organizzazione ci si può rivolgere a Enrico Bottura: telefonando al 348-4106678 o inviando una e-mail all'indirizzo enrico.bottura@calibersrl.it.

Si tratta, come detto, del primo di tre appuntamenti: gli altri saranno in Lombardia e nel Lazio.

Il programma:
ore 10.15      Ritrovo – iscrizione
ore 11.00       Inizio lavori
ore 13.00 - 14.00 pausa pranzo
ore 17.30      Chiusura dei lavori

I genitori delle atlete interessate (che sono minorenni) dovranno compilare il modulo di richiesta, sottoscrivendo la liberatoria. Il modulo va inviato all'ufficio nazionali softball entro e non oltre le 13 di venerdì 9 gennaio 2015:

-> via e mail a nazionali.softball@fibs.it
-> via fax allo 06 3233752

MODULO DI PARTECIPAZIONE e LIBERATORIA

Il giorno del try out le atlete devono consegnare invece allo staff tecnico copia del certificato medico di idoneità agonistica e la scheda atleta completata in tutte le sue parti

SCHEDA ATLETA

try out 2014-2015 delle nazionali giovanili softball sono aperti a tutte le atlete, indipendentemente dalla loro Regione di residenza.