Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Votate l'MVP e la miglior giovane dell'Italian Softball League

di Fabio Ferrini

Dopo la chiusura del sondaggio per scegliere i migliori arbitri dei massimi campionati di baseball e softball, con le affermazioni di Silvano Filippi e Gianluca Magnani, il pubblico è di nuovo chiamato in causa per scegliere l'MVP (Most Valuable Player) e la miglior giovane dell'Italian Softball League.

A sfidarsi per il premio di MVP saranno Greta Cecchetti, che ha chiuso la stagione con un record di 9 vittorie e 4 sconfitte con una media pgl di 0.61 in 91.1 riprese lanciate, ed ha ben figurato anche nel box con una media battuta di .278, Lauren Gellerman, che tra regular season e playoff vanta una media battuta di .525 con 20 punti battuti a casa, e Kimberly Bruins, che ha trascinato lo Specchiasol Bussolengo fino alla finale con numeri importanti (0.94 mpgl, 12 vittorie e 2 sconfitte, mb .500, 24 rbi).

Per la prima volta anche la miglior giovane verrà votata dal pubblico e la vincitrice non sarà più semplicemente il frutto della scelta dell'Ufficio Comunicazione e del CNC (Comitato Nazionale Classificatori), che invece in questa occasione si sono limitati a selezionare la rosa di 3 nomi da proporre agli appassionati. In questa rosa le migliori giocatrici Under 19 che non abbiano già vinto il premio negli anni scorsi.

A giocarsi i voti del pubblico sono Carlotta Onofri (mb .314, 7 rbi, fld%.993), Marta Gasparotto (mb. 262, 14 rbi, fld% .952) e la compagna di squadra Veronica Comar (record 1-0 con 2.62 mpgl, mb .194, 4 rbi, 958 fld%).

Come per il primo sondaggio, le votazioni rimarranno aperte per 10 giorni fino alle ore 13 di giovedì 20 novembre.

VOTA

I RISULTATI IN TEMPO REALE