Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Juniores e Under 22 softball: altri 'try out' l'1 e 2 novembre

Dopo quelli del 25 a La Loggia e del 26 ottobre a Caronno, le nazionali softball hanno programmato altri 2 try out per le categorie Juniores e Under 22 per il fine settimana successivo.
Sabato 1 novembre l'attività è ospitata dalla società Valmarecchia. In un primo tempo era stato annunciato che il try out si sarebbe svolto alla palestra del centro "Olimpia" di via Costa del Macello 2 a Poggio Berni, ma la sede è stata successivamente modificata. Il raduno si svolge presso la palestra della scuola "Rodari", in via Don Sturzo 12 a Villa Verucchio.
Domenica 2 novembre l'appuntamento è presso il centro CONI "Giulio Onesti" dell'Acquacetosa a Roma.

I raduni sono aperti a tutte le giocatrici delle fasce d'età indicate che faranno richiesta, indipendentemente dalla Regione di residenza. Le atlete partecipanti ai try out (o, per le minorenni, i genitori) dovranno compilare il modulo di partecipazione, sottoscrivendo la liberatoria e inviando il tutto all'ufficio nazionali softball rigorosamente entro le 13 di venerdì 31 ottobre. Le atlete che non avranno provveduto saranno escluse dal try out.

-> via e mail: nazionali.softball@fibs.it
-> via fax: 06 323375206 3233752

Al raduno le atlete si dovranno presentare con copia del certificato medico, documento d'indentità e la scheda atleta compilata.

MODULO DI ISCRIZIONE e LIBERATORIA      SCHEDA ATLETA