Dopo quelli del 25 a La Loggia e del 26 ottobre a Caronno, le nazionali softball hanno programmato altri 2 try out per le categorie Juniores e Under 22 per il fine settimana successivo.
Sabato 1 novembre l'attività è ospitata dalla società Valmarecchia. In un primo tempo era stato annunciato che il try out si sarebbe svolto alla palestra del centro "Olimpia" di via Costa del Macello 2 a Poggio Berni, ma la sede è stata successivamente modificata. Il raduno si svolge presso la palestra della scuola "Rodari", in via Don Sturzo 12 a Villa Verucchio.
Domenica 2 novembre l'appuntamento è presso il centro CONI "Giulio Onesti" dell'Acquacetosa a Roma.
I raduni sono aperti a tutte le giocatrici delle fasce d'età indicate che faranno richiesta, indipendentemente dalla Regione di residenza. Le atlete partecipanti ai try out (o, per le minorenni, i genitori) dovranno compilare il modulo di partecipazione, sottoscrivendo la liberatoria e inviando il tutto all'ufficio nazionali softball rigorosamente entro le 13 di venerdì 31 ottobre. Le atlete che non avranno provveduto saranno escluse dal try out.
-> via e mail: nazionali.softball@fibs.it
-> via fax: 06 323375206 3233752
Al raduno le atlete si dovranno presentare con copia del certificato medico, documento d'indentità e la scheda atleta compilata.