Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Nazionali softball: il 9 febbraio un nuovo try out per 'juniores' e 'verde rosa'

Continuano i Try Out per la nazionale Juniores di softball e per il progetto Verde Rosa. Il prossimo appuntamento è per domenica 9 febbraio (ore 10.30) al centro di preparazione olimpica Acqua Acetosa "Giulio Onesti" di Roma e riguarda le atlete di Lazio, Toscana, Marche e Abruzzo.

La giornata di lavoro avrà una pausa, tra le 13 e le 14, per consumare il pranzo al sacco e si concluderà attorno alle 17.30. Tutte le partecipanti dovranno presentarsi munite di:

-> copia del certificato medico di idoneità all'attività sportiva agonistica
-> copia di un documento d'identità

Le atlete interessate dovranno compilare il modulo di partecipazione con liberatoria e inviarlo a Simona Campanelli dell'Ufficio nazionali presso la FIBS

-> via e mail a simona.campanelli@fibs.it o nazionali.softball@fibs.it
-> via fax allo 06 3233752

MODULO TRY OUT JUNIORES 
     MODULO TRY OUT VERDE ROSA

I tecnici delle società che inviano atlete sono invitati a partecipare.

Altri Try Out, al riguardo dei quali pubblicheremo successivamente i dettagli, sono in programma il 22 e 23 febbraio in Sicilia e Sardegna.