Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Il calendario completo dei try out per la nazionale Cadette

Sono già 5 gli stage tecnici (e try out) che lo staff delle nazionali softball, coordinato dal manager della nazionale maggiore Marina Centrone, ha in programma per le atlete nate negli anni 1998, '99 e 2000 (categoria Cadette). Le sedute saranno coordinate da Centrone e Simona Nava, selezionatore dellaSimona Nava nazionale Cadette, e saranno condotte da diversi tecnici degli staff azzurri.
In linea di massima, gli stage inizieranno attorno alle 10.30 e si concluderanno verso le 17.30. Tra le 13 e le 14 è prevista una pausa per consumare il pranzo al sacco.

I try out sono stati organizzati per Macro Regioni.
Domenica 13 ottobre, come è noto, Capannori (Lucca) vedrà in campo le Cadette di Toscana, Emilia e Lazio.
Domenica 17 novembre Torino (campo di via Passo Buole) ospiterà le atlete di Piemonte, Liguria e Lombardia.
Domenica 24 novembre l'appuntamento è a Bussolengo ed è riservato alle atlete di Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige.
Lo stage per i prospetti di Marche, Lazio e Abruzzo si tiene sabato 30 novembre a Macerata.
Caserta ospita infine domenica 1° dicembre un try out per Campania, Puglia, Sicilia, Sardegna, Marche, Lazio e Abruzzo.

La suddivisione in Macro Regioni non è da ritenersi comunque vincolante. Lo staff di Marina Centrone incoraggia comunque la partecipazione e raccomanda ai tecnici delle rispettive società di seguire le atlete durante le sedute.
Inoltre, le società organizzatrici hanno garantito che gli stage si terranno anche in caso di maltempo, vista la disponibilità di strutture al coperto.
Chi intende partecipare deve scaricare il modulo (che contiene la liberatoria dalla responsabilità), compilarlo e inviarlo almeno 2 giorni prima dello stage al settore nazionali softball della FIBS:

-> via e mail a nazionali.softball@fibs.it
-> via fax allo 06-3233752

SCARICA IL MODULO


Per partecipare agli stage è necessaria la seguente documentazione, che le atlete dovranno portare con sè al try out:

-> copia del certificato medico per l'idoneità all'attività sportiva agonistica
-> copia di un documento di identità

Per ulteriori informazioni sugli stage è possibile prendere contatto con l'ufficio nazionali softball della Federazione. Simona Campanelli risponde al numero telefonico 06-32297215.

Nella foto di copertina: Marina Centrone nelle vesti di istruttore