Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Al via "Softball & Beach"

Si inaugura martedì 20 agosto a Lignano Sabbiadoro (presso il villaggio dello sport GE.TUR) Softball & Beach, Camp internazionale organizzato da Dueventi e Teammate e che si conclude domenica 25 agosto.

Lo staff tecnico comprende il manager della nazionale italiana Marina Centrone, il suo coach Paola Marfoglia e nomi del calibro di Laura Berg, Lovie Jung, Calista Balko, Anjelica Selden.

Sabato 24 agosto le partecipanti al camp saranno in trasferta sui diamanti in terra rossa degli stadi "Giordano Gregoret" ed "Enrico Gaspardis" di Ronchi dei Legionari, ospiti delle Stars e dei New Black Panthers, dove, dalle 10 alle 17, si giocherà un torneo all'italiana tra 4 formazioni guidate proprio dalle istruttrici del Camp.

Lignano Sabbiadoro è la sede di uno dei primi stabilimenti balneari italiani, che data 1903.
Al di là della intrinseca bellezza naturale, Lignano è anche ricca di storia. Ha fatto parte della Repubblica di Venezia fin dal 1420, data della caduta del Patriarcato di Aquileia.

IL PROGRAMMA