Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Grande impresa della Lombardia, è finalista alle Senior League softball World Series

Clamorosa impresa delle Under 17 della Lombardia: battendo (1-0) la formazione di casa di Laurel (Delaware) hanno conquistato il diritto a sfidare South Bend (Indiana, Stati Uniti Centrali) nella finale delleBeatrice Salvioni in azione Senior League World Series di softball. La partita è in programma alle 17 italiane di sabato 10 agosto a Lower Sussex, Delaware.
La Lombardia ha segnato l’unico punto della partita su una valida di Beatrice Salvioni al terzo e l’ha difeso dalla pedana di lancio con Laura Bigatton (4 riprese, 1 valida) e con Beatrice Zappa, che ha concesso 5 valide ma nessun punto nelle 3 riprese finali.

IL SITO UFFICIALE     LE FOTO

Non è invece iniziato nel migliore dei modi il torneo Little League per le Ragazze della Lombardia, che sono state nettamente superate sia da Maunago (Portorico, America Latina) che da Elyria (Ohio, Stati Uniti Centrali). Le italiane hanno perso la prima gara 9-0 e la seconda 18-0.
Il prossimo appuntamento per la Lombardia è a mezzanotte italiana di sabato 10 agosto contro le padrone di casa di Tualatin (Oregon)

IL SITO UFFICIALE

A causa del maltempo è stata posticipata alle 23 locali di venerdì 9 (le 5 del mattino di sabato 10 in Italia) la partita delle Big League World Series tra le Under 19 del Friuli Venezia Giulia e il Canada.